Antifascismo, Grasso: “impegno per i valori della Costituzione”

“A Como si sta svolgendo la manifestazione “E questo è il fiore” contro i rigurgiti fascisti e chi inneggia all’intolleranza. Non c’è miglior risposta alla violenza e alle intimidazioni contro cittadini, volontari e organi di stampa avvenute negli ultimi giorni che quella della partecipazione, della solidarietà, dell’impegno per i valori della Costituzione, nata proprio per relegare al passato quella orribile pagina della nostra storia. Sono idealmente insieme a tutte le persone che hanno scelto di esserci”.

Lo ha scritto su Facebook il presidente del Senato Pietro Grasso. (askanews)

Fino a pochi giorni fa, il presidente Grasso militava nel Pd che, tramite il referendum, voleva cambiare la Costituzione. Ora la erige a baluardo e se ne fa paladino. La solita coerenza dei comunisti…

Presente al raduno anche Laura Boldrini, presidente della Camera. “La Costituzione è di tutti, nessuno escluso, dunque – ha sottolineato – essere qui è un dovere, per me come terza carica dello stato, ma è un dovere anche di tutte le forze democratiche”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -