Fotomontaggio brigatista su Salvini. La Boldrini tace, il Tempo attacca

Una prima pagina durissima, di quelle destinate a fare parecchio rumore, quella de Il Tempo di martedì 5 dicembre. Una prima pagina, in apertura, “dedicata” a Laura Boldrini: il fotomontaggio della presidenta in stile Aldo Moro, con bavaglio sulla bocca davanti alla bandiera delle Brigate Rosse. Un fotomontaggio che fa il verso a quello che ha fatto molto discutere nelle ultime ore, che però vedeva Matteo Salvini al posto della Boldrini. Un Salvini che ha annunciato denuncia e che ha raccolto la solidarietà di tutto l’arco politico, Pd compreso.

Si è fatto sentire, però, soltanto un assordante silenzio. Proprio quello della presidenta, della stessa Boldrini che ha una parola, spesso a sproposito, per tutto e tutti. Ma non in questo caso. Dunque Il Tempo passa all’attacco (clicca qui) e lo fa anche con un commento del direttore, Gian Marco Chiocci:

“E adesso indignatevi – scrive – come nessuno s’è indignato per il post brigatista contro Salvini. Dai, vi aspettiamo al varco”, esordisce. Infine, ricorda il “cattivo servizio di una Boldrini che nonostante gli inviti di Salvini tutto il giorno volutamente tace”. Touché.

www.liberoquotidiano.it

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -