Renzi: bisogna capire se a sinistra comanda Grasso o D’Alema

“Noi siamo rispettosi ci ciò che avviene alla nostra sinistra, certo ci dispiace. E’ difficile che non ci sia l’ atteggiamento del passato di attaccare il leader vicino. A Grasso faccio in bocca a lupo. Poi bisogna capire se comanderà Grasso o D’Alema“. Lo ha detto Matteo Renzi a Che tempo che fa su Rai1 Renzi ha ricordato che D’Alema ha attaccato altri leader nel passato: “lo ha fatto con Occhetto, con Prodi e Veltroni”.

“La sinistra è una cosa più grande di una sola persona e perciò se in un collegio votare per la cosa rossa, per la sinistra radicale, significa fare un favore a Salvini o Berlusconi, penso che un elettore di sinistra farà fatica, sapendo che fa vincere loro”.

E’ ancora possibile ritrovarsi con Liberi e uguali prima delle elezioni? “Speriamo sempre. Abbiamo fatto di tutto per evitare gli elementi di divisione e scontro. Poi però a un certo punto serve chiarezza verso gli elettori”, ha affermato Renzi.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -