Cgil: chiediamo al Parlamento di approvare rapidamente lo ius soli

#SìIusSoli chiediamo al Parlamento di approvare rapidamente la legge. Una legge di civiltà. Perché crediamo che lo Ius Soli non sia uno dei tanti problemi del Paese ma una risorsa per affrontarli e per questo “ci mettiamo la faccia”.

Lo scrive l’account Twitter della Cgil nazionale. Moltissimi i commenti negativi

“l’immigrazione è uno strumento del capitale per abbattere i salari…. forse non hanno avuto abbastanza tempo per capirlo quelli della CGIL”

“Mandata prontamente disdetta iscrizione. Dovevo farlo da anni, ho trovato il coraggio di alzare il culo e fare questa faccenda.”

“Ma voi siete sce…mi trattengo. Non mi sembrate molto in linea con le esigenze dei lavoratori che dite di rappresentare. Arrivederci.”

“sono contento che ci mettiate la faccia! perchè così potremo vedervi tutti quando verrete schedati per aver commesso il reato di Alto Tradimento verso il Popolo Sovrano!! quel popolo che vi aveva affidato l’incarico di DIFENDERE quei diritti che avete stracciato insieme al GovITA”

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -