Regionali Lazio, Sergio Pirozzi si candida alla presidenza

Condividi

 

E’ arrivata l’ufficialità: Sergio Pirozzi si candida alla presidenza della Regione Lazio con una sua lista civica, come anticipato nei giorni scorsi da Today.it. Sarà lui, alle elezioni di primavera, a sfidare il governatore uscente Nicola Zingaretti (centrosinistra) e la pentastellata Roberta Lombardi.

“Sulla spinta della gente comune e dei sindaci ho deciso di candidarmi alla guida della Regione Lazio con una lista civica aperta a tutti, perché sono convinto che l’Italia deve essere rappresentata dai sindaci”, ha dichiarato il sindaco di Amatrice a “Settegiorni”, la trasmissione di Rai Parlamento condotta da Susanna Petruni che andrà in onda sabato mattina alle 7 su Raiuno.

“Aperta a tutti”, dice Pirozzi. Tutti chi? Il sindaco di Amatrice ha già ricevuto gli endorsement della Lega di Matteo Salvini – “Sono pronto a votarlo anche domani” – e del duo Alemanno-Storace, ma non di Forza Italia, vero ago della bilancia per una ipotetica larga coalizione di centrodestra per le elezioni.

www.today.it

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -