Pd, Orlando: “Prodi e Veltroni per superare i problemi”

Veltroni non l’ho sentito recentemente ma tutti quelli che hanno a cuore il Pd devono dare una mano” lo stesso vale per Prodi “se dite che ci sono dei limiti, diteci anche quale contributo date a superarli”. Così Andrea Orlando si rivolge ai ‘padri fondatori’ del Pd (e della rovina dell’Italia, ndr) in un’intervista a L’Aria che tira.

Loro sono stati essenziali e determinanti ma è legittimo chiedergli di dare una mano a ricostruire il centrosinistra“, ha aggiunto il leader della minoranza dem. “Non funziona più andare da soli, la coalizione la impone una legge che è stata voluta da tutto il Pd – ha proseguito – ma se un giorno si dice che vogliamo la coalizione e il giorno dopo si attacca Grasso, Bersani, si litiga con Speranza c’è una contraddizione oggettiva. Io sono disponibile a proporre qualunque strada e sostenerla ma come si evita che nei collegi si arrivi terzi? Questo è problema fondamentale”. (askanews)



   

 

 

1 Commento per “Pd, Orlando: “Prodi e Veltroni per superare i problemi””

  1. Quei nomi fanno una associazione a delinquere in piena regola storica!

    Il PD è oramai un rottame politico e le sue “azioni” sono carta straccia!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -