Romeno minaccia una donna, critiche alla Polizia che interviene

di La Nazione

Siamo un Paese perduto, malato di autolesionismo.

Un romeno è stato arrestato dalla polizia a Firenze dopo una dura colluttazione. L’uomo ha minacciato una donna poi si è opposto al fermo da parte degli agenti che hanno dovuto usare le maniere forti. Il video ha fatto il giro dei social e, come ormai accade troppo spesso in questi casi, invece della violenza dello straniero, stanno facendo discutere per i metodi usati dai poliziotti, due dei quali sono rimasti feriti. ll questore Intini: “Intervento proporzionato”



   

 

 

2 Commenti per “Romeno minaccia una donna, critiche alla Polizia che interviene”

  1. SPIEGHIAMO A STA GENTE DI MERDA CHE NON SI PUò DIRE AD UN DELINQUENTE: MI SUCUSI LA PREGO SALAGA IN MACCHINA CHE LA DEVO ARRESTARE! SIAMO ROVINATI QUESTA GENTAGLIA ANDREBBE ARRESTATA PER FALSO IDEOLOGICO!

  2. IO RITENGO OGGI ; IL PEGGIORE DEI LAVORI SIA PROPRIO QUELLO DELL’AGENTE DI POLIZIA =(ED; DI TUTTI GLI ALTRI CORPI ISTITUZIONALI ADIBITI ALL’ORDINE.!!!) … GLI AGENTI ADIBITI ALL’ORDINE IN PARTICOLARE ALLA “PREVENZIONE” SUL TERRITORIO :(POLIZIA) A ME APPARE- SIANO- TRA L’INCUDINE ED IL MARTELLO.!!!
    LA MIA OPINIONE DERIVA DAL VEDERE IL LIEVITARE LA CRIMINALITà AD OGNI LIVELLO … A PARTE – I 50% DI CORRUZIONE . I VITALIZI A 90MILA EURO AL MESE . E CHI SI UCCIDE PER LA MANCATA POSSIBILIYà ALLA SOPRAVVIVENZA.! -POVERA ITALIA.-!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -