Cagliari, girava per strada con droga e mannaia: arrestato senegalese

Si aggirava nel centro di Cagliari armato di una mannaia lunga oltre 30 centimetri e sotto l’effetto di droga. Un senegalese di 37 anni, con regolare permesso di soggiorno e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato questa notte nelle vie del quartiere Marina.

Quando le forze dell’ordine hanno cercato di fermarlo e disarmarlo, l’uomo ha tentato prima la fuga, poi ha reagito cercando di sferrare calci e pugni. Dopo essere riusciti ad ammanettarlo senza riportare lesioni, i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno condotto il giovane nelle celle di sicurezza del comando provinciale. In seguito a una perquisizione sono emerse anche alcune dosi di marijuana che sono state subito sequestrate.

Il senegalese è accusato di resistenza aggravata a pubblico ufficiale, porto abusivo di arma e detenzione di droga ai fini di spaccio. Il 37enne è ora sottoposto al processo per direttissima.

www.ilgiornale.it



   

 

 

1 Commento per “Cagliari, girava per strada con droga e mannaia: arrestato senegalese”

  1. Oramai il copione è sempre lo stesso, e questi fatti, etnicamente firmati, si ripetono ogni giorno!

    C:è qualcosa che non funziona nella Giustizia!!

    Riportate questi delinquenti a casa loro, e costringete le autorità locali a fare in modo che non escano più di lì!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -