Rom in Polizia, Lega: “la UE ha superato i limiti del paradosso”

BRUXELLES, 27 OTT – “Rom da assumere nella polizia, nei cda dei mezzi d’informazione pubblica e nei mezzi di informazione pubblici”: in aula a Strasburgo la Lega è stata l’unica delegazione italiana che ha votato, compatta, contro i contenuti della relazione Soraya Post sulla “lotta all’antiziganismo”, approvata con 470 voti a favore (tra cui il Pd), 48 contrari (tra cui la Lega) e 103 astenuti (tra cui i Cinque Stelle).

L’europarlamentare e vicesegretario federale del Carroccio Lorenzo Fontana – componente della Commissione Libertà Civili – si era già opposto ai contenuti della relazione esprimendo – unico tra i deputati italiani che compongono la commissione – il proprio dissenso.
Ancora una volta la Lega si trova, sola, a difendere il buon senso contro un’Europa che, a forza di politicamente corretto, è arrivata a superare i limiti del paradosso“, dice Fontana.

Per votazione aula vedere link

http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do

(ultimo punto pagina 204)


Ufficio Stampa On. Lorenzo Fontana



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -