Bergoglio: “L’islam non è violenza. I cattolici battezzati sono violenti”

Bergoglio: “Non è giusto identificare l’islam con la violenza. Se parlo di violenza islamica, devo parlare di violenza cattolica”. Bergoglio dovrebbe dirci quando mai, per esempio i cattolici hanno asfaltato pedoni innocenti…”

Condividi l'articolo

 



   

6 Commenti per “Bergoglio: “L’islam non è violenza. I cattolici battezzati sono violenti””

  1. questo è……l’Anticristo!!!!????

  2. Vittorio Notarianni

    Noi Italiani non odiamo l’islam in se, noi vorremmo un migliore controllo,cacciar via tutta questa marmaglia che infestano tutte le strade, vi sembra giusto che una giovane donna dopo il tramonto non può uscire di casa se non rischiare che qualche imbecille le salti addosso? Le sembra giusto che questi personaggi si infilino nelle nostre case per abitarci approfittando della momentania assenza del proprietario?E tanti altri sopprusi che costantemente giorno dopo giorno noi viviamo ci portano a ODIARE L’ISLAM e chiunque ne fa parte.

  3. Scusami Bergoglio ma il papa lo farei io molto meglio di te. Stai attento a ciò che sto per dirti e cerca di imparare. Il cristiano porta la “Parola di Dio” per convertire i “non credenti” come suggerito dal Vangelo. Il mussulmano porta la spada per mozzare il capo agli infedeli come gli ordina il corano. Se hai un briciolo di dignità pentiti dei tuoi peccati e dimettiti da quell’ufficio che hai usurpato e non meriti.

  4. Questo signore è fuori di testa!

    Portatelo via, sta demolendo il colonnato di S.Pietro!!!!!

  5. Ma questo è un papa o un IMAN? Se è papa (non il mio) e di fuori come un panchetto.

Commenti chiusi


Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -