Bergoglio: “L’islam non è violenza. I cattolici battezzati sono violenti”

Bergoglio: “Non è giusto identificare l’islam con la violenza. Se parlo di violenza islamica, devo parlare di violenza cattolica”. Bergoglio dovrebbe dirci quando mai, per esempio i cattolici hanno asfaltato pedoni innocenti…”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “Bergoglio: “L’islam non è violenza. I cattolici battezzati sono violenti”

  1. Noi Italiani non odiamo l’islam in se, noi vorremmo un migliore controllo,cacciar via tutta questa marmaglia che infestano tutte le strade, vi sembra giusto che una giovane donna dopo il tramonto non può uscire di casa se non rischiare che qualche imbecille le salti addosso? Le sembra giusto che questi personaggi si infilino nelle nostre case per abitarci approfittando della momentania assenza del proprietario?E tanti altri sopprusi che costantemente giorno dopo giorno noi viviamo ci portano a ODIARE L’ISLAM e chiunque ne fa parte.

  2. Scusami Bergoglio ma il papa lo farei io molto meglio di te. Stai attento a ciò che sto per dirti e cerca di imparare. Il cristiano porta la “Parola di Dio” per convertire i “non credenti” come suggerito dal Vangelo. Il mussulmano porta la spada per mozzare il capo agli infedeli come gli ordina il corano. Se hai un briciolo di dignità pentiti dei tuoi peccati e dimettiti da quell’ufficio che hai usurpato e non meriti.

  3. Questo signore è fuori di testa!

    Portatelo via, sta demolendo il colonnato di S.Pietro!!!!!

Comments are closed.