Ascoli: stuprata una 13enne, arrestati due “profughi” nigeriani

Ascoli, 25 ottobre 2017 – “Mi hanno violentata a turno. Sono stata costretta a subire un rapporto sessuale con entrambi, è stato orribile», questa la sconcertante dichiarazione di una ragazzina di soli 13 anni, che domenica scorsa si è presentata in questura con le lacrime agli occhi per denunciare il fatto. Ad accompagnare la minore, residente ad Ascoli, è stata la madre, alla quale la ragazza ha confessato il fatto solo dopo due giorni.

La violenza – come scrive ilrestodelcarlino.it –  sarebbe avvenuta nella sera di venerdì 20 ottobre, tra le le 20 e le 22 in pieno centro storico, nei pressi dei giardini pubblici di viale De Gasperi, luogo in apparenza tranquillo.

I violentatori – stando alle dichiarazioni della vittima – sarebbero due profughi nigeriani domiciliati presso l’Oasi Carpineto: due ragazzi di 20 e 21 anni, imputati per violenza sessuale su minore. Dai messaggi contenuti nel telefono della ragazza – che lo ha consegnato agli agenti al momento della denuncia – è emerso che la vittima conosceva uno dei due stupratori.

i due indagati si trovano ora rinchiusi nel carcere di Marino del Tronto. Il Pubblico Ministero, oltre alla convalida dell’arresto, ha anche richiesto la misura cautelare della custodia in carcere.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Ascoli: stuprata una 13enne, arrestati due “profughi” nigeriani

  1. Poi dice che uno è razzista!!

    Io credo che lo stupro sia la filosofia africana!

    Dico “la filosofia” perchè credo non è abbiamo altre, se non che quella di occupare lo spazio della fertilità “bianca” e dell’attitudine al parassitismo!

Comments are closed.