Tiziano Renzi non va all’udienza contro Travaglio, è in pellegrinaggio a Medjugorje

Nuova udienza questa mattina al Tribunale a Firenze per la causa civile intentata da Tiziano Renzi contro il direttore de “Il Fatto Quotidiano”, Marco Travaglio. Questa volta però, a differenza della precedente udienza, il padre del segretario del Pd non si è visto in aula in quanto, come ha riferito uno dei suoi legali, l’avvocato Luca Mirco, Renzi senior si trova in pellegrinaggio a Medjugorje. Il processo, intanto, è stato affidato a un nuovo giudice, Laura Schiaretti.

Tiziano Renzi ha chiesto a Travaglio il pagamento di danni per 300mila euro per una serie di articoli e commenti pubblicati tra il novembre 2015 e il marzo 2016 sul ‘Fatto’ riguardanti l’indagine per bancarotta, conclusa con l’archiviazione, che riguardò l’azienda Chill Post. Stamani il giudice Laura Schiaretti si è riservata di decidere sull’istruttoria della causa. Le parti hanno depositate le memorie sulla base delle quali il giudice deciderà come portare avanti il procedimento. (AdnKronos)



   

 

 

1 Commento per “Tiziano Renzi non va all’udienza contro Travaglio, è in pellegrinaggio a Medjugorje”

  1. Che va a farsi perdonare dalla Madonna?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -