La sinistra sta spacciando la dieta di un giorno come sciopero della fame

IUS SOLI, APERICENA DI SOCCORSO TRICOLORE CON GLI ITALIANI SENZA CASA. MARRONE: UNO SFOTTÒ ALLA SINISTRA CHE SPACCIA UNA DIETA PER SCIOPERO DELLA FAME, PENSINO AGLI ITALIANI IN DIFFICOLTÀ.

“Ecco la nostra risposta alla sceneggiata organizzata oggi dai sindacati e dalle associazioni della sinistra per lo ius soli: un apericena organizzato dall’associazione Soccorso Tricolore per gli Italiani senza casa che vivono all’OSA Lingotto” annuncia il presidente dell’associazione nata per aiutare gli Italiani in difficoltà economica, Maurizio Marrone, che ha promosso l’iniziativa insieme ad Augusta Montaruli (Esecutivo Nazionale FDI-AN).

“E’ una chiara provocazione contro quella sinistra che sta spacciando una dieta di un giorno a testa come sciopero della fame, per forzare la mano su una legge di cittadinanza facile proprio in un momento di immigrazione incontrollata e terrorismo islamico dilagante. Mentre questi politici tutti al governo digiunano un giorno alla settimana per gli immigrati, migliaia di famiglie italiane non riescono a fare la spesa a fine mese grazie alle loro disastrose politiche sociali ed economiche. Pensino piuttosto ai nostri connazionali in difficoltà!”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K