“Usurpazione della sovranità popolare”, denuncia di massa contro Napolitano

Nel mirino ci finisce il sovrano, ovvero Giorgio Napolitano: contro l’ex presidente della Repubblica scatta una denuncia di massa di mille cittadini tra imprenditori, pensionati e dipendenti pubblici, che hanno sottoscritto una serie di denunce presentate in diverse procure dal prossimo venti ottobre. Una class action contro Napolitano, promossa dal solito Niki Dragonetti, l’imprenditore che denunciò Laura Boldrini.

Contro Napolitano, nella denuncia, si mette in rilievo

“l’usurpazione della sovranità popolare perché in tutti questi anni ci hanno vietato di poter tornare a votare. Ci hanno imposto Governi tecnici che hanno solo provocato un sentimento di sfiducia tra gli elettori che hanno così perso il vero significato della parola democrazia. Basta i vari Renzi e Gentiloni, con mandato in scadenza. Basta i Monti, Letta e tanti altri Governi imposti da re Giorgio Napolitano unitamente ai presidenti di Camera e Senato”.

Nella denuncia si fa riferimento al codice penale, articolo 287.

“Non possiamo continuare a subire. Questa appoggiata da tantissime cittadini, altro non è che l’orgoglio italiano che sta emergendo. I cittadini vogliono tornare ad essere una componente essenziale per la scelta del Governo italiano e non una parte passiva e senza diritto alcuno”.

Dunque, Napolitano denunciato: un gesto eclatante per dar sfogo ai malumori di molti cittadini che individuano nel presidente emerito una delle principali cause delle sciagure italiane.

www.liberoquotidiano.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Usurpazione della sovranità popolare”, denuncia di massa contro Napolitano

  1. Vent’anni di galera al rais sequestro di tutti i suoi beni e di quelli intestati ai suoi familiari questa è la pena da comminare al vecchio comunista mai rinsavito nonostante abbia appreso le atrocità perpetrate dal suo regime in URSSS complici i suoi idoli da Togliatti in poi Non abbia timore in galera resterà poco tempo

Comments are closed.