“Io vendere erba qua”: arrestato lo spacciatore che aveva ‘confessato’ in tv

Alle dieci del mattino, in una piazza piena, minacciava i passanti con una bottiglia di birra in mano. Poi, alla vista degli agenti – che ormai conoscono benissimo la sua faccia -, è andato su tutte le furie scagliandosi anche contro di loro, che però sono riusciti a bloccarlo.

Gli uomini del commissariato Garibaldi Venezia – diretti da Alessandro Chiesa – lo scorso giovedì hanno arrestato Cham Saihou, cittadino gambiano di diciannove anni già noto alla giustizia. Il ragazzo, secondo quanto riferito dalla Questura, è stato visto dagli agenti mentre litigava con un uomo fuori dalla stazione Centrale di Milano “impugnando” una bottiglia di vetro. A quel punto, i poliziotti si sono avvicinati alla vittima e hanno scoperto che i due stavano discutendo per il prezzo della droga.

Quando il diciannovenne ha riconosciuto gli agenti li ha aggrediti con violenza, prima di essere bloccato e arrestato. Per lui le accuse sono di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti perché nei calzini nascondeva dieci grammi di marijuana.

Lo stesso diciannovenne, lo scorso 1 giugno, aveva confessato il suo “lavoro” davanti alle telecamere di “Dalla vostra parte”, la trasmissione di Rete 4 condotta da Maurizio Belpietro. “Qua non mangiare bene, io dormire in strada – aveva detto in un italiano stentato -. Italia sporco, non abbiamo documenti, non abbiamo lavoro, non abbiamo niente. Io sto qua tutto il giorno, Italia mafia. Io vendere erba – aveva aggiunto -. Io vendere canna perché soldi non ce l’ho, lavoro non ce l’ho. Guadagno 50 o 40 euro al giorno, qua pericoloso – aveva concluso – perché tanta mafia Italia”.

http://loreto.milanotoday.it



   

 

 

2 Commenti per ““Io vendere erba qua”: arrestato lo spacciatore che aveva ‘confessato’ in tv”

  1. Invece nel suo paese c’è gente civile? Nel burundi

  2. se arrivamo in TV a propandarga…. vi dovete rendere contp l’Italia come è stato Ridotta… !!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -