La casa? La danno ai ladri. E gli italiani onesti vivono per strada o in auto

I POVERI ITALIANI SULLA STRADA E LE CASE POPOLARI A FURBETTI E…

I POVERI ITALIANI SULLA STRADA E LE CASE POPOLARI A FURBETTI E IMMIGRATISi moltiplicano casi di italiani che vivono in macchina o in roulotte, in attesa di una casa. Intanto furbetti e immigrati vengono favoriti ovunque.SE ANCHE PER TE E' UNA VERGOGNA CONDIVIDI E METTI MI PIACE AL VIDEO E ALLA PAGINA Silvia Sardone

Geplaatst door Silvia Sardone op Zaterdag 14 oktober 2017

I POVERI ITALIANI SULLA STRADA E LE CASE POPOLARI A FURBETTI E IMMIGRATI
Si moltiplicano casi di italiani, poveri e onesti, che vivono in macchina o in roulotte, in attesa di una casa. Intanto furbetti e immigrati vengono favoriti ovunque.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “La casa? La danno ai ladri. E gli italiani onesti vivono per strada o in auto

  1. Chi ha pagato le tasse per costruire queste case ? Non di certo la feccia di vagabondi pochi i veri migranti profughi che politici irregolari ed immondi per danari molti alle loro fasulle ONG e Coop delinquenziali vanno a prelevare per danari voti e …nei loro paesi ? E’ giunta l’ora che gli italiani si ribellino questi immondi politici e personaggi sinistri vogliono la rivoluzione? L’avranno presto e sarà feroce .

  2. L’ARROGANZA DEL POTERE ; DI QUALUNQUE POTERE/COLORE/ASSOCIAZIONE ECC… E’ COME UN CANCRO CHE DOVORA I CONFINI LEGALI E LEGITTIMI.-

    IN ALTRE PAROLE . OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA – … XCON LA DIFFERENZA : NOI NON HABBIAMO NEMMENO UN GOVERNO LEGITTIMO. MA UN TARA.BARALLA.!
    ***DATEMI TORTO . E SARO’ CONTENTO.!

Comments are closed.