Souad Sbai: ”Inizia lo sciopero della fame contro lo ius soli”

”Inizia lo sciopero della fame contro lo ius soli e per chiedere giustizia del 60% delle bambine figlie di immigrati di famiglia islamica che non terminano la scuola. Una vergogna tutta italiana che si tenta di coprire con lo ius soli, che, lo ripeto ancora una volta, sarebbe un successo solo per chi lo propone: qualcuno cerca di allargare la propria base elettorale, senza dare veri diritti. Il fatto che aderisca anche Delrio, un ministro, è molto grave”.

Lo afferma Souad Sbai, giornalista, presidente di Acmid Donna Onlus e responsabile immigrazione e sicurezza Noi Con Salvini, annunciando l’iniziativa che verrà intrapresa insieme a altre associazioni di donne e per i diritti.
”Riteniamo scandaloso, occupandoci ogni giorno di violenze sulle donne qui in Italia, spesso di seconda generazione, che si dia il via ad un’operazione del tutto propagandistica e per nulla utile per le giovani generazioni immigrate. Ora – conclude Sbai – tocca a noi, sciopero ad oltranza contro questa vergogna. Le seconde generazioni hanno bisogno di diritti e non di propaganda politica”. ADNKRONOS

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Souad Sbai: ”Inizia lo sciopero della fame contro lo ius soli”

Comments are closed.