Salvini parla in piazza: insultata bambina di 10 anni, figlia di un simpatizzante

#Lecce: BAMBINA ACCERCHIATA, INSULTATA con frasi e gesti irripetibili DA GRUPPO DI CONTESTATORI (dei poveretti e delinquenti, questo sono delle persone se fanno i prepotenti e terrorizzano una bambina)#Salvini parla in piazza, figlia di un simpatizzante insultata a 10 anniPiena solidarietà alla famiglia e alla piccola Anastasia….però mi chiedo, il sindaco Carlo Salvemini ha detto qualcosa?? Oppure una bambina può subire tutto ciò, se ha la maglia di #noiconsalvini??

Lucia Borgonzoni 发布于 2017年10月2日

Salvini parla in piazza, figlia di un simpatizzante insultata a 10 anni

BAMBINA ACCERCHIATA, INSULTATA con frasi e gesti irripetibili DA GRUPPO DI CONTESTATORI (dei poveretti e delinquenti, questo sono delle persone se fanno i prepotenti e terrorizzano una bambina)

Piena solidarietà alla famiglia e alla piccola Anastasia….però mi chiedo, il sindaco Carlo Salvemini ha detto qualcosa?? Oppure una bambina può subire tutto ciò, se ha la maglia di #noiconsalvini??



   

 

 

1 Commento per “Salvini parla in piazza: insultata bambina di 10 anni, figlia di un simpatizzante”

  1. Coraggiosi come SEMPRE sono i sinistri;aggredire anche solo verbalmente una bambina denota vigliaccheria,infamia e schifosaggine senza fondo!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -