Milano, flash mob del M5S contro Maroni “sradichiamo la corruzione”

MILANO, 3 OTT – Flash mob del M5S davanti alla sede del Consiglio Regionale a suon di “sradichiamo la corruzione in Lombardia”. I consiglieri M5S hanno esposto dei manifesti che rappresentano il governatore Roberto Maroni con delle radici ai piedi, al culmine delle quali sono stati stampati i titoli dei quotidiani sulle recenti inchieste che riguardano la corruzione nella sanità e le infiltrazioni della ‘ndrangheta in Lombardia, accompagnati dalla frase “La responsabilità politica è di Maroni”. “Chiediamo a Maroni di intervenire in maniera seria contro la corruzione in Lombardia, cosa che fino a ora non ha fatto, allontanando dalla maggioranza consiglieri ingombranti come Mario Mantovani” ha detto il capogruppo M5S, Andrea Fiasconaro.

“Mantovani è innocente fino a prova contraria ma Maroni ha sempre detto che le persone che frequentano la ‘ndrangheta devono stare lontane dalle istituzioni. Loro però se lo tengono stretto” ha aggiunto il consigliere Stefano Buffagni. (ANSA)



   

 

 

1 Commento per “Milano, flash mob del M5S contro Maroni “sradichiamo la corruzione””

  1. Maurizia Heaven

    La favola della corruzione è già stata usata dai COMPAGNI MASSONI per imporre con “mani pulite” il governo servo delle multinazionali e delle banche al posto del Patriota Bettino Craxi.
    Ora il MoVimento Intestinale 5 Massoni Sfigat# vorrebbe COPIARE il GOLPE che fecero le sinistre (massoniche)… (poco)cari anzi, a buon prezzo, politicanti ed aspiranti tali 5Stronz# capisco che siate TUTTI IGNORANTI dei “muratori” ma copiare un Golpe è sospetto, rischiate di sputtanare tutti i golpe precedenti…
    insomma: chiedo ad alta voce un po’ di rispetto tra golpisti.
    Se i 5Massoni vogliono fare un golpe che si inventino loro una scusa plausibile.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -