Arezzo: due casi di epatite A in un asilo nido e in una scuola d’infanzia

AREZZO, 3 OTT – Due casi di epatite A in un asilo nido ed in una scuola d’infanzia di Arezzo: ad ammalarsi sono stati due bambini. A renderlo noto è stata la stessa amministrazione comunale aggiungendo che “è stato avviato il percorso per la profilassi.

“Tutte le famiglie interessate – si aggiunge in una nota – saranno informate nella giornata odierna per essere messe nelle condizioni di poter procedere in base al protocollo previsto dalla Asl. Essendo una patologia che può contagiare per via orale e fecale, le indicazioni date dalla Asl e consegnate all’Ufficio scuola del Comune di Arezzo – prosegue l’amministrazione comunale – prevedono il coinvolgimento delle bambine, dei bambini e degli operatori interessati. Preme sottolineare l’immediata attivazione di tutti gli uffici competenti nel dare una tempestiva informazione alle famiglie dei bambini”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -