Marsiglia: nordafricano accoltella a morte due donne gridando ‘Allah akbar’

Terrore alla stazione di Marsiglia. Un nordafricano di circa 30 anni ha accoltellato a morte due donne nello scalo ferroviario di Saint Charles. L’assalto si è verificato alle 13.45 e, secondo quanto riferito da testimoni, l’uomo ha aggredito le due vittime al grido di “Allah akbar”: una è stata sgozzata, l’altra pugnalata. L’aggressore, che era in possesso di due grossi coltelli, è stato poi intercettato e ucciso dai soldati di guardia, schierati nel’ambito dell’operazione anti-terrorismo Sentinelle.

Secondo quanto si apprende, l’antiterrorismo indaga sull’ipotesi di “omicidio a scopo terroristico, tentato omicidio di pubblico ufficiale, associazione per delinquere” Evacuato lo scalo, la società francese Sncf ha annunciato di aver interrotto il traffico ferroviario. rainews.it/

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Marsiglia: nordafricano accoltella a morte due donne gridando ‘Allah akbar’

  1. Come al solito questi attentatori vengono “eliminati” dalla polizia e con essi Delle prove testimoniali!!

    È evidente che si tratta di una “strategia della tensione” i cui artefici vanno bel al di là della psicolabile manovalanza mercenaria!!

    Non credo sia difficile nè dietrologo o individuarne area e nomi, ma quello che preoccupa maggiormente è la obbedienza cieca dei governanti europei ad una volontà posta in atto da tempo, di distruzione della società europea, particolarmente centro-meridionale, fino al suo estremo Baltico!

    Assassino, mandanti, manovalanza, e complicità politiche!

Comments are closed.