Forza Nuova: conferenza stampa per la difesa delle libertà degli italiani

Forza Nuova: Roberto Fiore – conferenza stampa di ieri per la difesa delle libertà degli italiani

Nel ventesimo anno dalla sua fondazione, Forza Nuova dimostra di essere più forte e vitale che mai.
Ieri 29 settembre, Forza Nuova ha festeggiato 20 anni dalla nascita. Roberto Fiore, il leader del movimento ha tenuto una conferenza stampa dove ha sottolineato che il ventennio di lotte, necessarie per la liberazione dall’odio antifascista, dall’immigrazione e dai poteri forti deve continuare. Anche se deve affrontare una repressione da parte della Questura che non si vedeva da anni. Forza Nuova – ha detto Fiore- ha riportato speranza nel popolo italiano e voglia di combattere per tanti patrioti per il ripristino della legalità in zone d’Italia totalmente abbandonate a se stesse, dalla politica e dai movimenti di stampo sociale.

Roberto Fiore, leader di Forza Nuova chiama i patrioti all’adunata che si terrà il 28 ottobre a Roma quella che chiama: “ marcia dei patrioti per combattere la battaglia decisiva, quella per il riscatto del popolo italiano, per la salvezza dell’Italia.”



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -