Ryanair rinuncia, non piu’ interessata ad Alitalia

“Ryanair ha notificato ai Commissari straordinari di Alitalia di non essere più interessata ad Alitalia e che non presenterà quindi ulteriori offerte”. E’ quanto si legge in una nota della compagnia low cost irlandese spiegando che per far fronte ai problemi di turnazione del personale “rinuncerà a tutte le distrazioni, a partire dal suo interesse per Alitalia”.

La compagnia irlandese ha fatto sapere che cancellerà voli fino a marzo 2018. In una nota la compagnia low cost spiega come, riducendo il numero dei voli, si eliminerà il rischio di ulteriori annullamenti, avendo i piloti la possibilità di godere di riposi e ferie accumulati senza rinunce. Sono 34 le rotte temporaneamente sospese: tra queste ci sono anche tratte italiane. Ovviamente il fatto che quest’inverno voleranno 25 aerei in meno comporterà una serie di cambiamenti. Ma i circa 400mila passeggeri coinvolti, rappresentano l’1% dei clienti della compagnia. (AdnKronos)

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -