Centinaia di persone in coda per un posto di lavoro al supermercato

Como – Centinaia di persone in coda per un posto di lavoro al supermercato Iperal di Monte Olimpino

Giovani, meno giovani, uomini, donne, ragazzi e ragazze: tutti con il curriculum in mano, pronti ad esibirlo al colloquio di lavoro. Centinaia di persone si sono messe in coda stamattina per un posto da addetto alle vendite nel nuovo supermercato Iperal in procinto di aprire a Monte Olimpino, in provincia di Como.

Difficile dire con certezza quante fossero le persone in coda, ma le immagini di QuiComo parlano da sé. Il lungo serpentone si snodava da piazza Cavour fino all’ingresso della sala conferenze dell’Hotel Metropole Suisse, posto dal lato del lungolago, tra la gelateria Lariana e la pizzeria Stilo.

Ogni colloquio è durato in media tre minuti. Nessuno dei candidati sapeva quanti posti di lavoro fossero disponibili. Si parla di circa 45 posizioni aperte selezionate nella giornata di oggi. Una cosa è certa, la maggior parte dei candidati resterà esclusa visto l’elevato numero di persone che si sono presentate ai colloqui. La giornata è stata suddivisa in due momenti, uno al mattino e uno al pomeriggio. Le porte per le selezioni si sono aperte alle 10. L’Iperal di Monte Olimpino sorge sull’area della ex OEC, in via Bellinzona. Lì dove sorgeva una vecchia fabbrica abbandonata adesso sta per aprire i battenti un supermercato.

www.today.it



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -