Festa dell’Unità, Renzi all’anziana truffata: “Avete rubato lo dice a sua sorella”

Matteo Renzi ha risposto così ad una donna anziana che a Bologna lo ha interrotto, contestandolo sul tema delle banche, sventolando una bandiera ‘No salva banche’ al grido di “100mila risparmiatori, voglio i miei soldi indietro”.

“Avete rubato lo dice a sua sorella”. Così ha risposto Matteo Renzi. La donna si è alzata e ha sventolato un lenzuolo bianco con su scritto ‘No salvabanche’. E’ stata bloccata poi dalla sicurezza.

“Se sta con noi le rispondiamo – le ha detto l’ex premier – Io fantoccio delle banche? Io ho un rapporto con le banche: ho due mutui”. “Storicamente – ha aggiunto – ho sempre scelto di tenere il mondo del partito lontano da dinamiche interne ai cda. Certa vicinanza politica alle banche ha combinato danni, sia alla politica che alle banche stesse”.

Poi l’ex premier ha concluso: “Ecco signora, ha avuto la foto e ora possiamo andare avanti”.

tiscali



   

 

 

1 Commento per “Festa dell’Unità, Renzi all’anziana truffata: “Avete rubato lo dice a sua sorella””

  1. Non si può dire, perchè non abbiamo visto, ma vi siete serviti dei soldi dei risparmiatori per scopi politici. Si può anche fare il mutuo per fare vedere che non si hanno soldi. Esistono anche dei truffatori molto abili.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -