Genova: rissa tra stranieri ubriachi, 5 arresti

GENOVA, 26 AGO – I poliziotti delle volanti alle due della scorsa notte hanno arrestato cinque ecuadoriani che hanno preso parte ad una rissa davanti ad un fast food di Via Buozzi, a Sampierdarena, nel ponente di Genova. I cinque, quattro uomini e una donna di età compresa tra i 26 ed i 63 anni, tutti ubriachi e con precendenti penali, sono stati notati da una pattuglia delle volanti in servizio di pattugliamento mentre si picchiavano in strada. Bloccati con l’aiuto di altre pattuglie, sono stati condotti in questura dagli agenti: la donna, ferita, è stata trasferita in ospedale dove i medici le hanno riscontrato contusioni guaribili in 5 giorni.

Uno degli arrestati, di 37 anni, secondo l’accusa ha offeso e minacciato gli agenti, per questo è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale. Gli arrestati, risultati non in regola con la normativa sull’immigrazione, sono stati anche indagati e sanzionati per ubriachezza manifesta. (ANSA)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -