SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Chi sono e cosa facevano gli eritrei sgomberati a Roma

  1. Sono pienamente d’accordo con quanto detto dal giornalista. La classe dirigente che sta governando, di fatto, ormai, tutela e protegge, dissenatamente, solo clandestini a discapito degli italiani. Noi italiani andiamo solo bene per pagare tasse. La legalità si pretende solo dagli italiani, i clandestini possono decidere liberamente di delinquere e nessuno gliene chiede conto.
    Un numero così alto di clandestini, arrivati tutti assieme e quindi non integrabili. sono pericolosi in quanto possono diventare, così come stanno diventando, gruppi di violenti, e x timore della loro violenza italiani e Stato italiano diventano ricattabili.
    Una riflessione a proposito della che ha fatto di questa folle accoglienza il suo scopo, in un suo intervento asserisce che il 65% degli italiani è contro questa immigrazione, ebbene lei, essendo la rappresentante del popolo italiano Deve rispettare e onorare il pensiero del suo popolo, e non il contrario: che noi dobbiamo adattarci al suo folle pensiero

  2. Caro Senaldi, è purtroppo tutto giusto quanto viene riportato da Libero, ma se non si passa a vie di fatto senza scrupoli verso coloro che soggiornano nel nostro Paese (non meriterebbe la maiuscola!), saremo inevitabilmente sopraffatti da queste orde di parassiti assistiti da frange di sinistra. I contrordine del Ministro degli Interni non fanno altro che confermare la nostra debolezza !!

  3. Basta! non è più possibile accettare scandalo su scandalo: a quando la ribellione degli Italiani?

Comments are closed.