Megarissa fra profughi in appartamento del Cinformi. Tutti denunciati

Trento – Sono stati denunciati dai Carabinieri di Villalagarina per rissa e lesioni gli autori della lite scoppiata ieri 22 agosto 2017, verso le 9.30 a Pomarolo all’interno di un appartamento messo a disposizione da Cinformi, e probabilmente affittato da un privato, nel quale convivevano due coppie di cittadini extracomunitari. T.M. 31 enne e la moglie T.F. 29 enne di origine Maliana, e O.G. 32 enne e O.J. 32 di origine nigeriana.

I due uomini che si sono affrontati con i coltelli da cucina e hanno riportato lesioni giudicate guaribili in dieci giorni dai Sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Rovereto, ai quali si sono rivolti dopo l’immediato intervento dei Carabinieri di Villalagrina allertati da personale di Cinformi. Poi anche le altre due persone hanno cominciato a partecipare alla rissa. Ci sono volute due pattuglie dell’Arma per separare i quattro che convivono da poco meno di un anno.

Vista la situazione è stata fatta intervenire anche una seconda pattuglia del Radiomobile di Rovereto e la rissa è stata definitivamente sedata. Ora la convivenza è stata interrotta dopo il trasferimento di una delle famiglie a Trento. Determinante è stata la tempestività della segnalazione che ha consentito agli uomini dell’Arma di intervenire in subito e di scongiurare il peggio. Nella foto i coltelli sequestrati dai militari in uso per la rissa dai 4 profughi.

La Voce del Trentino

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Megarissa fra profughi in appartamento del Cinformi. Tutti denunciati

Comments are closed.