Bitonto, lite nel traffico: ragazzo di 25 anni ucciso a coltellate

È bastata una banale lite nel traffico per perdere la vita. Una storia drammatica che arriva da Bitonto in provincia di Bari.

Un ragazzo di 25 anni è morto accoltellato dopo aver litigato con un automobilista. Il ragazzo a bordo di una Fiat Punto è stato coninvolto in un piccolo tamponamento. Ma il conducebnte dell’altra auto di fatto ha reagito e ha accoltellato con un fendente al cuore il 25enne. Immediatamente il ragazzo è stato soccorso ed è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Bari dove è morto poco dopo l’arrivo.

Adesso i carabinieri, dopo aver sentito alcuni testimoni, hanno acquisito le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona. Il tutto per ricostruire la dinamica della lite che è costata la vita al ragazzo. Secondo alcuni testimoni l’auto del ragazzo sarebbe stata coinvolta in un tamponamento e quindi era ferma in strada. Ma la posizione del veicolo di fatto avrebbe impedito al 60enne di parcheggiare. E così l’uomo è sceso dall’auto e ha estratto il coltello colpendo la vittima.

IL GIORNALE



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -