Lista Debitori NPL Asset Banca

Comunicato Stampa

Lista Debitori NPL Asset Banca

Si rileva con sdegno e si comunica a chi di competenza che quanto pubblicato nelle Liste Debitori di NPL Asset in merito ad una cittadina italiana M G. relativo ad un presunto debito di 92.000 euro è un falso, come già dimostrato da quanto agli Atti del procedimento penale archiviato per prescrizione dal giudice Morsiani. Non solo, si tratta di una falsifiazione compiuta sapendo di compierla come si evince dal verbale del CdA di BCS nonché dalle testimonianza resa dal Sindaco Revisore Muccioli.

Si sottolinea inoltre come di tutto fosse informata la vigilanza di BCSM ben prima delle denunce e citazioni grazie all’esposto ivi presentato in prima istanza da MG e si evidenzia come sempre agli atti di cui sopra si ritrovi un altro falso, commesso dall’allora DG e capo della vigilanza Mario Giannini sotto forma di raccomandata a MG in cui si nega quanto poi comunque appurato dal Commissario della Legge Morsiani.

Per ulteriori precisazioni approfondimenti o commenti siete pregati di far riferimento allo Studio Legale Fattori Fabbri Ceccoli.

Nelle veci di addetto stampa di
MARIA CRISTINA GHERARDI MARTIRI

Stefano Davidson



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -