Regione Sicilia, proposta candidatura della Nicolini “rappresenta i valori di Bergoglio”

PALERMO, 22 LUG – All’iniziativa regionale del Pd che si è tenuta ad Agrigento alla presenza di vari parlamentari, l’avvocato Giuseppe Arnone ha lanciato la proposta della candidatura di Giusy Nicolini, ex sindaco di Lampedusa e attualmente nella segreteria nazionale dei dem, alla presidenza della Regione, “in netta discontinuità col governo crocetta”, ha detto Arnone, che indossava una T shirt con il volto di Nicolini.

L’avvocato ambientalista, ed ex consigliere comunale di Agrigento, ha inviato una lettera a Matteo Renzi e al ministro della Giustizia Andrea Orlando, invitandoli ad “aprire pubblicamente una riflessione su quella che oggettivamente appare oggi la più autorevole e vincente candidatura a presidente della Regione, coerente con i valori del Pd; l’unica che limpidamente rappresenta agli occhi dei siciliani i valori di Papa Francesco, di Enrico Berlinguer di Pio La Torre e Piersanti Mattarella”. (ANSA)

Veramente, piu’ che i fantomatici “valori” di Bergoglio, rappresenterebbe i disvalori di Soros.

Lampedusa: il sindaco Nicolini (Pd) consegna l’isola al sicario economico Soros



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -