Roma: 21enne accoltellato per rapina, si cerca un egiziano

Eur: accoltellamento dopo rapina sotto la sede del Municipio IX
Paura sotto la sede del Municipio Eur dove un uomo è stato accoltellato in seguito ad una rapina e lasciato in terra in una pozza di sangue. Sei le coltellate. La vittima, un 21enne egiziano è stato poi trasportato in ospedale dall’ambulanza del 118. Il giovane non è comunque in pericolo di vita. Le violenze nel parcheggio di largo Peter Benenson, sotto le finestre della IX ciroscrizione (foto in basso).

Il giovane egiziano è stato rapinato del portafogli da un connazionale. La reazione della vittima ha poi determinato il suo ferimento, con l’aggresssore che ha impugnato un coltello ferendo il 21enne con sei fendenti al braccio ed alla schiena, con uno che ha sfiorato pericolosamente il collo dell’aggredito. Lasciato in una pozza di sangue tra gli sguardi attoniti di decine di impiegati dell’adiacente Municipio IX, il cittadino nordafricano è stato trasportato all’ospedale Sant’Eugenio.

Allertate le forze dell’ordine sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Esposizione. Il fuggitivo, un egiziano secondo quanto raccontato dalla vittima ricoverata in ospedale, è attivamente ricercato dalla polizia che indaga sull’accaduto.

romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K