Donne con l’ombrello, “faraoni” del Pd irritati dalle critiche

Donne in piedi che fanno ombra ai piddini: dalla padella alla brace; la pezza è peggiore del buco.

PESCARA, 3 LUG – “Sono dispiaciuto che ci sia stata per qualche minuto una prevalenza degli ombrelli sui grandi temi che abbiamo affrontato, ma dall’altra parte so anche che purché se ne discuta va bene. Credo che la democrazia sia fatta davvero di progetto e anche di polemica. Questa polemichetta che è stata messa in campo, secondo me, ci aiuta ad allungare il pensiero”.

Così il governatore dell’Abruzzo, Luciano D’Alfonso, a proposito della polemica che si è sollevata sui social network in merito alle donne con gli ombrelli utilizzate per riparare i relatori, oltre allo stesso D’Alfonso anche il ministro per la Coesione territoriale ed il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti, dalla pioggia e dal sole all’iniziativa ‘Fonderia Abruzzo’.

Il web in questi due giorni si è scatenato. Chiedono “un serio confronto a tutti i livelli e non l’apertura di una sterile polemica” la consigliera di parità della Regione Abruzzo, Alessandra Genco, e la presidente della Commissione pari opportunità della regione, Gemma Andreini. (ANSA)



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -