Aiutiamo Giuseppe, il web si mobilita per il ragazzo di Ortueri

Giuseppe Zedde è un ragazzo di Ortueri (Nu) che il 14 settembre del 2008, in un incidente stradale, ha riportato un trauma cranico, toracico e frattura vertebrale con lesione midollare rimanendo paraplegico.

La storia di Giuseppe – scrive buongiornoalghero.it – diventa più difficile e triste lo scorso 12 giugno quando il ragazzo viene colpito da un ictus e trasportato d’urgenza a Nuoro dove, sottoposto ad un intervento che gli salva la vita, permanendo purtroppo gravi danni visibili. In questo momento Giuseppe ha bisogno di una riabilitazione in un centro con tutte le attrezzature adatte dove ogni suo problema possa essere risolto o per lo meno studiato al meglio al fine di garantirgli una ripresa che gli consenta un futuro migliore.

Gli amici si sentono in dovere di sostenere e promuovere una raccolta fondi  per raggiungere subito l’obiettivo: portare Giuseppe in una struttura, alla fondazione Santa Lucia di Roma, l’unica che potrebbe aiutarlo, ma che purtroppo ha dei costi elevatissimi per la famiglia.

AIUTACI A REALIZZARE QUESTO PROGETTO DI VITA, SUBITO!!! Un canale veloce e sicuro per supportare concretamente la famiglia dando una speranza a GIUSEPPE è il seguente iban dove ciascuno potrà contribuire.

BANCO DI SARDEGNA IBAN: IT29A0101586860000070321333 le informazioni sulla raccolta fondi verranno fornite sulla seguente pagina facebook : https://www.facebook.com/ Aiutiamo-Giuseppe- 1814304275549278/



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -