GB, 11 poliziotti non riescono ad affrontare un “migrante”

Guardate: questa è la polizia britannica… no, non è uno scherzo. E pensano di poter affrontare l’Isis!!

Il terrorismo “è ancora una grande minaccia. Siamo pienamente determinati a proteggere la nostra gente. A questo fine, il Consiglio Europeo ha concordato di approfondire i nostri sforzi contro i foreign fighters terroristi. Vogliamo finalizzare per quest’anno il lavoro sul nuovo sistema per la condivisione delle informazioni alle frontiere”.

Lo ha detto il presidente del Consiglio Europeo Donald Tusk, in conferenza stampa a Bruxelles, a margine del Consiglio Europeo.

“Il Consiglio ha anche concordato sulla necessità di cooperare strettamente con l’industria dell’online. Chiediamo alle società che gestiscono i social media di fare tutto il necessario per prevenire la diffusione di materiale” inneggiante o utile “al terrorismo su Internet. In pratica, ciò vuol dire sviluppare nuovi strumenti per rilevare e rimuovere materiale di questo genere in modo automatico”, ha concluso Tusk.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -