Isis è già in Europa

Sveglia gente! Ci stanno dissolvendo. Dobbiamo reagire!
Non fidatevi dei figli di padre incerto che occupano abusivamente le nostre Istituzioni. Si sono arresi, o venduti, o si sono convertiti all’islam.
Anche se i Media di regime non lo dicono, in €uropa c’è già un esercito isis che conta 60/70mila jihadisti che sta facendo proselitismo attraverso le moschee, i call center e soprattutto sui social, arruolando jihadisti di seconda e terza generazione e convertiti eurobei pronti ad entrare in azione.

Un solo attentato mette in subbuglio, sconvolge la vita, trasmettendo fobia e ansia a fasce intere della popolazione. Cosa succederà quando l’isis farà in italia e in €uropa cio’ che ha fatto e fa in Iraq?

Ribelliamoci. La nostra Costituzione viene continuamente violata. L’islam è in forte contrasto con il nostro ordinamento giuridico e, invece di metterlo al bando, gli concedono sempre più spazio. Provate a usare la testa e riflettere: se ora che sono una minoranza condizionano la nostra vita sociale, culturale, politica ed economica, quando saranno – non maggioranza perchè non oso pensarlo – ma anche solo il doppio di adesso, ci toccherà cominciare a imparare il Corano a memoria.

Visto che Oriana Fallaci non è più qui a ricordarvelo, ve lo ricordo io. Fidatevi di me.

Armando Manocchia  – – @mail

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K