Roma, sparatoria tra “compagni” nel centro sociale La Talpa

Roma – Quarticciolo, sparatoria in via Ostuni: arrestato il responsabile de La Talpa

Risolto il giallo del 26enne ferito a colpi di pistola al Quarticciolo la notte dello scorso 14 giugno. La vicenda, che presentava molte lacune, è stata ricostruita dalla Digos che ha poi arrestato un romano di 44 anni. La sera del 14 giugno scorso, dopo un segnalazione di “colpi d’arma da fuoco” provenienti da via Ostuni, un ragazzo di 26 anni si è presentato al pronto soccorso con una grave ferita da arma da fuoco ad un polpaccio.

IL RACCONTO DEL FERITO – Sul momento la vittima, ha raccontato ai poliziotti, di essere intervenuto a difesa di una ragazza che stava litigando con il fidanzato in via Manfredonia e sarebbe stato proprio quest’ultimo a sparargli. Il racconto non ha convinto gli investigatori della Digos romana che hanno iniziato un’attività info-investigativa che permetteva di ricostruire l’accaduto:

SPARI DENTRO “LA TALPA” – Il ferimento non è avvenuto in strada ma all’interno del centro sociale denominato “La talpa” sito appunto in via Ostuni, durante un’irruzione da parte di alcuni appartenenti al movimento “Degage”, a cui il ferito risulta aderire, ed a sparare è stato il 44enne, ex appartenente al movimento “Action”, ora sindacalista Usi e responsabile del centro sociale “La talpa”.

IRREPERIBILE – Nei giorni successivi al ferimento il 44enne si era reso irreperibile; è stato poi lui stesso a presentarsi in Questura dove è stato sottoposto al fermo di polizia giudiziaria e condotto a Regina Coeli con l’accusa di tentato omicidio. Le condizioni del ferito sono tuttora gravi, ma non corre pericolo di vita.

romatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -