Il termine “Bezness“ deriva da “business“: designa rapporti fraudolenti

Armando Manocchia

Armando Manocchia

di Armando Manocchia

Il termine “Bezness“ deriva da “business“: designa i rapporti fraudolenti fra uomini e donne, tra islamici e occidentali e avviene in Italia come in tutta Europa.
Quello che voglio tentare di spiegare, è l‘aspetto criminale del fenomeno da una parte e dall’altra, insomma, metterlo in rilievo al fine di evitare che si diffonda.

Il “Bezness“, così come lo chiamano nel Magreb, in Turchia o in altri paesi islamici, è un‘attività lucrativa per chi la pratica che funziona da molti anni, ed il numero di coloro che lo praticano aumenta in continuazione ed in modo considerevole. L’obiettivo è quello di assicurarsi un benessere finanziario, il permesso di soggiorno in Italia per sé e per la propria famiglia.

Un sondaggio di questi giorni parlava proprio di come gli uomini italiani si sposano o si uniscono prevalentemente con donne dell’Est Europa o comunque occidentali, mentre ahimè, la donna italiana sposa o si accompagna con maschi prevalentemente islamici.
Il dato per me, che ho una grande considerazione della Donna, è preoccupante…

Armando Manocchia – – @mail



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -