Trump ai musulmani: “cacciate i terroristi dai vostri luoghi di culto”

21 MAG – “Non ci può essere tolleranza verso il terrorismo”: lo ha detto Donald Trump rivolgendosi ai leader del mondo musulmano a Riad.

“Possiamo vincere solo se le forze del bene saranno unite e se tutti in questa stanza daranno il loro contributo. L’America è pronta a stare al vostro fianco ma non possiamo annientare il nemico al posto vostro: cacciate i terroristi dai vostri luoghi di culto e dalla vostra terra”

è l’appello lanciato. Trump ha anche annunciato un accordo volto a bloccare e tagliare i finanziamenti ai gruppi terroristici: “Un altro passo storico”. “Spero che la giornata di oggi possa essere ricordata come l’inizio della pace in Medio Oriente e in tutto il mondo”, ha detto Donald Trump.

“La maggioranza musulmana deve prendere la leadership nella lotta alla radicalizzazione”, ha aggiunto.”Vi ringrazio per questa ospitalità fantastica. Il mio è un massaggio di amore per aprire una nuova era nei nostri rapporti”, ha aggiunto Trump.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -