Londra: italiano colpito con cacciavite alla tempia per rapina, è grave

Sono ancora gravi le condizioni di Sinuhe Pianella, il giovane di 31 anni di Breda di Piave ferito nel corso di un’aggressione collegata ad un tentativo di furto alcuni giorni fa, a Londra, città in cui il trevigiano vive da oltre cinque anni. Lo confermano i familiari della madre, precisando che altre informazioni potrebbero giungere in serata dal reparto di rianimazione dell’ospedale londinese in cui Pianella si trova ricoverato e mantenuto in coma farmacologico. I medici avrebbero programmato un nuovo esame diagnostico nelle prossime ore.

Il presunto responsabile dell’aggressione, un 26enne di colore, spiegano ancora i familiari, è stato arrestato e, secondo fonti della polizia, dovrebbe essere processato entro poche settimane. Pianella si trovava in un parco nella zona sud della capitale, quando è stato avvicinato da uno sconosciuto che, per derubarlo, lo ha colpito con un colpo di cacciavite ad una tempia. (ANSA)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -