“Trovata della cocaina nel bagno della Camera”

Tracce di cocaina a Montecitorio. Secondo quanto racconta un video di Fq millennium girato lo scorso 29 marzo, un cronista avrebbe trovato tracce di cocaina in una toilette del bagno maschile delle Camera, fuori dall’aula di Montecitorio.

Secondo quanto racconta il giornalista, la drogra sarebbe stata trovata su una mensola del bagno “poco prima di una importante votazione”. E a quanto pare nel corso della giornata il “test” sulla presenza di stupefacenti in bagno avrebbe dato esisti diversi: “Quella stessa mensola – spiega il Fatto -, al mattino, era risultata negativa”. ”

Il cronista – spiega il comunicato – ha condotto diversi test con salviettine Nark II a base di cobalto tiocianato acquistate in un negozio di Roma specializzato in dispositivi per indagini di polizia scientifica. Il risultato positivo, confermato da una doppia prova con esiti identici, è stato ottenuto mercoledì 29 marzo 2017, nel momento in cui molti dei 400 deputati presenti si sono serviti della toilette dell’atrio appena prima di entrare in aula per una votazione relativa al testo di legge su magistrati e politica”. Bisognerà chiarire però se questo bagno sia ad uso esclusivo dei parlamentari o anche per tutti coloro che hanno un accesso autorizzato all’interno di Montecitorio, come ad esempio dipendenti o giornalisti. il giornale

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K