Abusi su ragazzini in cambio hashish e denaro, arrestato 35enne

VARESE, 5 MAG – Un 35enne è stato arrestato dai carabinieri di Busto Arsizio (Varese) per violenza sessuale aggravata, prostituzione minorile e spaccio. Avrebbe indotto due sedicenni a subire abusi sessuali comprando il loro silenzio con dosi di hashish e piccole somme di denaro.

Il 35enne ha conosciuto i ragazzi in un bar nel comune del Varesotto dove risiedono, si è conquistato la loro fiducia facendogli credere di poter essere un amico, e poi li avrebbe spinti a usare droga e avrebbe abusato di loro. L’indagine – avviata grazie alla denuncia dei familiari di uno dei due ragazzi – è stata coordinata dalla Procura di Milano. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, in alcuni episodi in cui l’uomo ha costretto i due ragazzini a subire rapporti sessuali erano presenti prostitute, in altri c’era un uomo conoscente del 35enne, denunciato per i medesimi reati. (ANSA)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -