Straniero a Salvini: “Per te c’è solo piazzale Loreto”

“Per i fascisti c’è una sola soluzione: Piazzale Loreto”. Così un immigrato ha attaccato Matteo Salvini durante un incontro con i giornalisti.

Il leader della Lega Nord, mentre stava parlando con i cronisti, ha sentito le parole dell’uomo che si è avvicinato alle telecamere e ai microfoni, così ha deciso di farlo parlare, riprendendo tutto col suo smartphone. L’uomo ha esordito così: “Lei da sempre pone il problema e non offre soluzioni, lei è anti…”. A questo punto Salvini ha subito replicato: “Io sono anti-calndestini e anti spacciatori”. Ma l’uomo ha proseguito il suo monologo: “Lei non conosce la storia dell’Italia. La storia dell’Italia è più grande. Lei è la vergogna dell’Italia”. Salvini ribatte: “La storia dell’Italia la conosco e ci penso io a spiegarla ai miei bambini”. Poi l’uomo rincara la dose: “Salvini, sei la vergogna dell’Italia… neozanista…fascista… come unica soluzione per te c’è solo Piazzale Loreto!”. Ironica la chiusura di Salvini: “Ecco un vero sostenitore della democrazia…”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Straniero a Salvini: “Per te c’è solo piazzale Loreto”

  1. Ora sapete anche il mio nome oltre quello di Matteo Salvini.
    Vorrei sapere il nome del signore che parla…
    Potete pubblicaro?

  2. La cosa più incredibile è che uno straniero(sedicente”francese”)voglia cacciare via dall’Italia autentici cittadini italiani(come Salvini);la sostituzione etnica è esattamente questo e anche peggio:il sedicente”francese”ha infatti invocato la pena di morte,alludendo a Piazzale Loreto;se i cittadini italiani non si difenderanno da questa infame invasione,il loro destino è segnato.

  3. Ecco qui un’altra “risorsa” della Boldrini. Vi giuro che invidio tremendamente Salvini per il suo sangue freddo la calma di fronte alle allucinanti affermazioni di questo “essere” inutile !

Comments are closed.