Svezia: a fuoco la piu’ grande moschea sciita di Stoccolma

Svezia – La più grande moschea sciita in Svezia è stata gravemente danneggiata da un incendio divampato domenica sera, nel sobborgo settentrionale di Stoccolma, a Jakobsberg.

I primi allarmi sul fuoco sono stati lanciati intorno alle 23:00 (ora 21:00 GMT). Le forze di sicurezza e i vigili del fuoco hanno circondato l’area che è stata bloccata durante la notte.

Secondo le prime indagini, la polizia crede che l’incendio sia stato appiccato intenzionalmente dall’esterno. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

In quest’altro video, gli islamici sunniti, prima di entrare in moschea, calpestano immagini che rappresentano i religiosi sciiti. A quanto pare, questo è accaduto in Giordania, paese alleato degli USA nella presunta “lotta contro l’estremismo.”



   

 

 

1 Commento per “Svezia: a fuoco la piu’ grande moschea sciita di Stoccolma”

  1. CI DIVIDE UN BARATRO DI CULTURA…. PER DIMOSTRARE DI ESSERE QUALCUNO DISTRUGGONO E DISPREZZANO ‘ALTRUI VIVERE.!!!
    ABBIAMO AVUTO ANCHE NOI I “VUOTI DI CERVELLO”….. PER DIMOSTRARE DI ESSERE QUALCUNO SI FECERO CRESCERE I CAPELLI A DISMISURA… … A RICHIESTA ; “CONTESTAVANO” ,,, MA NON SAPEVANO DIRE OLTRE.!

    … PERSINO I ROMANI DELL’IMPERO ROMANO ; I VINCITORI RISPETTINO LA RELIGIONE DEI VINTI E SI SALVERANNO. !!! —

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -