Alle immigrate paghiamo anche le babysitter. E pure laureate

BABYSITTER GRATIS AI MIGRANTI. LA PAGHIAMO NOI.

 

Lo sapevate – scrive Galeazzo Bignami su facebook – che coi soldi delle nostre tasse paghiamo anche le babysitter ai migranti?
Le babysitter, avete capito bene.
E non ai lavoratori italiani. Ai migranti. 18,50 € l’ora.
Lo hanno deciso Regione Emilia Romagna e Ministero dell’Interno con due bandi di poche settimane fa che potrete vedere nel video.

Poi come fa uno a non arrabbiarsi.
Questi vengono in Italia violando le nostre leggi, imponendoci i propri costumi, delinquendo sempre più e noi gli paghiamo vitto, alloggio e pure la babysitter.
Non solo.
La babysitter (che deve essere laureata…) è pagata per i minori dei migranti che vanno ai corsi di italiano, anche questi gratis per loro visto che sono pagati coi soldi nostri (45 € l’ora per insegnante).
Il tutto grazie ad un fondo di 330.000.000 (milioni!) di euro. Tutti soldi nostri.
Però poi ci dicono che devono tagliare la sanità, i trasporti, i servizi perché non ci sono i soldi… Però i soldi per la babysitter ai migranti li trovano.
E questo non è razzismo. E’ buon senso.
La verità? E’ che ci sono troppi interessi economici che girano. Questo è un business. Un esempio? Ascoltate il video fino alla fine. Per me qualcuno non dormirà tranquillo se lo sente…

Trasporto gratuito e baby sitter per le immigrate che vanno ai corsi di italiano

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Alle immigrate paghiamo anche le babysitter. E pure laureate

  1. Non ci sono fondi che tengono. Credo che l’autorità centrale, debba pensare prima agli annosi problemi degli italiani. Non si può far finta di niente e illuderci che le famiglie italiane si stanno arricchendo. L’autorità deve ragionare sul serio.

Comments are closed.