Primarie Pd, Renzi esulta: “Siamo decisamente oltre le previsioni”

Pagare 2 euro per votare tre candidati calati dall’alto, secondo Renzi e i piddini è “grande festa di democrazia”

 

Circolo PD Ercolano – twitter @KappaRar

“E’ davvero una grande festa, una grande festa per tutti, una grande festa per la democrazia”. Matteo Renzi arriva al seggio di Pontassieve, Comune dove risiede per votare alle primarie del Pd. Ad accompagnarlo la moglie Agnese e la figlia Ester. L’ex premier rispolvera per l’occasione il giubbino di pelle stile Fonzie su camicia bianca e jeans e si ferma a parlare davanti a tv e stampa: ”Saranno davvero tantissime le persone che andranno a votare”, dice un Renzi soddisfatto perché ”da un lato c’è la gioia del Pd per dare questa straordinaria opportunità ai cittadini di decidere e non agli addetti ai lavori, dall’altro anche l’auspicio che questo grande festival della democrazia lo facciano anche altri, non fa male, è un gioco bello che mette al centro gli interessi dei cittadini”.

“Devo andare alla messa, sono in ritardo”, dice Renzi per congedarsi da giornalisti. L’ex segretario del Pd, come ripreso da ‘Repubblica.it’, si ferma a parlare poi con un militante del Pd fuori dal seggio sui dati dell’affluenza e dice: ”Molto bene, se questi sono i numeri, benissimo. Siamo decisamente oltre le previsioni. Sono dati simili a livello nazionale, e così anche a Roma, perché lì c’è il derby…”. (con fonte ADNKRONOS)



   

 

 

1 Commento per “Primarie Pd, Renzi esulta: “Siamo decisamente oltre le previsioni””

  1. Allora che faccio io . ? Butto via la pastura per pescare alla foce Arno/Sieve.???
    E pnsare dei buonremponi mi hanno “accattare” una canna nuova. con il girello . il cestino a tracolla con le lenze e il posto per le “Balene”.!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -