Primarie Pd, Fassino: opera utile per la democrazia italiana

TORINO, 30 APR – “Con le primarie stiamo facendo un’opera utile e importante per il Pd ma anche per la democrazia italiana”. Sono da poco passate le 10.30 quando l’ex sindaco di Torino Piero Fassino si è messo in fila a uno dei seggi allestiti in città per l’elezione del segretario del partito, nel quartiere Crocetta, dove da questa mattina si assiste a un flusso continuo di elettori.

“La partecipazione che stiamo vedendo – osserva Fassino – è molto buona a dimostrazione che le primarie sono un esercizio di democrazia diretta che i cittadini apprezzano perché decidono. E questo è molto importante, perché quando i cittadini partecipano la democrazia è più forte. Siamo l’unico partito che ha la forza di mettere in campo un esercizio di democrazia come questo, oggi è una nuova occasione per verificare il rapporto con i nostri elettori e con i cittadini e tutto questo ci rafforza”. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Primarie Pd, Fassino: opera utile per la democrazia italiana

  1. CARO FASSINO. PER ME RENZI è STATO COME IL FABBRO DELLA PIAZZA PALLOTTOLE. CHE CANTAVA LA DIVINA COMMEDIA … E FECE INCAZZARE DANTE (LA CASA è POCO DISTANTE).-

Comments are closed.