Migranti, sindaco di Ventimiglia critica la parata dei Vip “contro l’intolleranza”

ramadan a Ventimiglia

VENTIMIGLIA (IMPERIA) – “Trovo la manifestazione che si terrà  sia anacronistica, estemporanea, slegata e lontana dai bisogni della nostra città, dei suoi cittadini, peraltro ignorati da oltre due anni dai promotori, e delle persone in cammino. Manifestare in Francia, quello sì che sarebbe stato provocatorio. Farlo da questa parte del confine, a Ventimiglia, è solo l’ennesima e inutile passerella”.

Così il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano (Pd), commenta l’iniziativa ‘Per la solidarietà contro l’intolleranza’, la manifestazione organizzata dalla sinistra intellettuale italiana programmata per oggi dalle 12 nella città di confine con la presenza fisica e virtuale di personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della “cultura” come Gad Lerner e Moni Ovadia. Il corteo partirà dalla stazione ferroviaria per poi spostarsi in piazza del Comune, alla chiesa delle Gianchette e nella sede della Spes. (ANSA)

Ventimiglia – Quella testa di Gesù tra i rifiuti ultimo scempio dei clandestini



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -