Renzi rinfaccia a Salvini lo stipendio che prende dalla UE

PIOLTELLO (MILANO), 27 APR – “Io sono per l’Europa, non sono come quel vostro conterraneo che è contro l’Europa tutti i giorni tranne il 27 del mese, quando deve riscuotere lo stipendio” da europarlamentare. In questi termini Matteo Renzi, oggi a Pioltello, ha criticato (senza nominarlo) Matteo Salvini, dimenticando che il leader della Lega è stato regolarmente eletto e che al parlamento UE fa gli interessi dei suoi elettori, contrariamente a lui, che è arrivato al governo usurpando la poltrona di Letta dopo avergli detto “stai sereno”.

“Bisogna farla finita con un’Europa che si occupa di banche e zero virgola. L’Europa deve andare al cuore delle periferie”.

Renzi, che ha deciso di chiudere a Bruxelles la campagna per le primarie del Pd, chiederà che “i nuovi fondi del piano Juncker vadano alle periferie”, quelle come Molenbeek ma anche quelle di Milano, come quelle di Pioltello, verso cui l’ex premier ha rivendicato di aver destinato risorse quando era al governo. (con fonte ANSA).



   

 

 

4 Commenti per “Renzi rinfaccia a Salvini lo stipendio che prende dalla UE”

  1. in toscama vi p ub detto,,, senza analizzare i contenuti ;

  2. CWNCIO DICE MALE DI STRACCIO.

  3. è proprio un povero smerdoso comunista forse ci sarà ancora qualche stupido nel pd che lo rivota

  4. Lucilla Fiaccola

    ma chi è questo Renzi? Non si chiama Emmanuel Le Pourri?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -