Le Pen, Orlando (Pd): “Bella notizia che sono stati fermati i fascisti in Francia”

Senza aver letto il programma del Front National (altrimenti questa dichiarazione non si spiegherebbe) il ministro Orlando (Pd) commenta a Piacenza i risultati del primo turno delle elezioni presidenziali in Francia: “La bella notizia è che sono stati fermati i fascisti”.

Il candidato Macron, sostenuto dai (finti) “democratici” d’Italia è un allievo del banchiere Attali, l’amico di D’Alema che disse: “Ma cosa credeva la PLEBAGLIA EUROPEA che l’Euro fosse stato creato per la sua felicità?”

E ancora: “Le elite sapevano che gli Stati a moneta sovrana avrebbero potuto creare la piena occupazione senza problemi, in tutto il mondo, ma ciò gli avrebbe sottratto il potere. Dovevamo soffrire.”

“Era evidente, e tutti coloro che hanno partecipato a questa storia lo sanno, quando abbiamo fatto l’euro, sapevamo che sarebbe scomparso entro 10 anni senza un federalismo buggettario. Vale a dire con eurobond, ma anche con una tassa europea, e il controllo del deficit. Noi lo sapevamo. Perché la storia lo dimostra. Perché non c’è nessuna zona monetaria che sopravviva senza un governo federale … Tutti sapevamo che questa crisi sarebbe arrivata.”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Le Pen, Orlando (Pd): “Bella notizia che sono stati fermati i fascisti in Francia”

  1. Si deve guardare al futuro, non al passato. Ora ci sono i mussulmani da fermare, che sono molto peggio dei fascisti! Non ve ne siete ancora accorti o fate finta di non vedere; siete ancora accecati dall’odio verso i fascisti, mentre il nemico invade i nostri territori. Prima o poi presenteranno il conto anche a voi.

Comments are closed.